È una questione urgente. Il bisogno di leggere. Fate una donazione!
Con una semplice firma nella tua dichiarazione dei redditi, puoi contribuire a costruire un mondo migliore attraverso l’educazione e l’accesso alla cultura.
Biblioteche Senza Frontiere si impegna a portare la magia dei libri e dell’apprendimento nelle comunità più remote e svantaggiate d’Italia. Il tuo 5×1000 può fare la differenza, e permetterci di raggiungere ancora più persone in cerca di conoscenza.
Quando compili la tua dichiarazione dei redditi, ricorda di inserire il codice fiscale di Biblioteche Senza Frontiere (B.S.F. ITALIA A.P.S.) nella sezione dedicata al 5×1000. È un gesto piccolo, ma il suo impatto è immenso.
Il nostro CODICE FISCALE
Unisciti a noi nel promuovere l'educazione e la cultura come pilastri per un futuro migliore. Dona il tuo 5x1000 a Biblioteche senza frontiere e aiuta a costruire un mondo più ricco di opportunità per tutti. Grazie per il tuo sostegno prezioso e per condividere la missione di Biblioteche senza frontiere.
Insieme, possiamo fare la differenza.
Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione
Anche chi non è obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi può scegliere di devolvere il 5 per mille. Per farlo è sufficiente utilizzare l’apposita scheda allegata al CU.